Presso Mion Arredamenti troverete arredi per la zona giorno delle migliori marche: Scavolini in primis, ma anche altre realtà come Santa Lucia o Arros, per dare un tocco di freschezza ai vostri ambienti. Oppure, se preferite lo stile classico, potrete trovare anche mobili Le Fablier, altra garanzia assoluta di qualità ed efficienza.
Mion Arredamenti è il centro arredo bagno padovano di cui avevi bisogno per rinnovare e rendere questo angolo uno dei più belli e fashion della casa: un settore in cui il mobilificio di Noventa Padovana brilla in maniera particolare, grazie alla qualità di ogni singolo elemento e la competenza con cui realizza soluzioni su misura in base alle specifiche esigenze. Uno spazio dove l’igiene, la luminosità e la funzionalità devono regnare sovrane, e dove un tocco di stile può essere davvero decisivo per un effetto sensazionale: questo è lo spirito che contraddistingue i progettisti e ogni altro singolo componente dello staff di Mion Arredamenti, uno spirito vincente perché è lo stesso che contraddistingue i suoi clienti.
Anche l’arredo bagno è soggetto a una molteplicità di versioni, forme e colori: c’è chi preferisce un aspetto più classico e conservatore, puntando sull’intramontabile legno oppure laccature tenui e sapientemente lavorate, oppure chi vuole circondarsi di un’aria fresca e nuova, puntando così su varianti cromatiche briose e tonalità altamente originali così come per le linee. Tanti desideri, conciliabili all’interno di un unico luogo che è, appunto, lo showroom di Mion Arredamenti: presso il centro troverete davvero tutto quello di cui avete bisogno, e potrete contare su professionisti che offriranno la loro esperienza e la loro competenza per consulenze e progettazioni personalizzate.
Bagni e arredo bagno a PADOVA solo da MION Arredamenti e mobilificio. Oltre a Scavolini, Mion Arredamenti mette a disposizione bagni di altre 2 aziende di riferimento nel settore: Archeda e Arbi.
Grande spazio, ovviamente, ai prodotti Scavolini Bathrooms; nello showroom di Noventa Padovana potrete trovare queste linee (per maggiori dettagli, visitare la pagina specifica della Scavolini):