Progetto Virtuo 3D: immergiti nella tua futura casa | Arredamento Mion
 

Progetto 3D Virtuo: Immergiti Nel Progetto Della Tua Futura Casa

progetto casa 3D Virtuo

Progetto 3D Virtuo: Immergiti Nel Progetto Della Tua Futura Casa

27 Settembre 2021

Se stai iniziando a leggere questo articolo, probabilmente farai parte dell’80% della popolazione italiana che, secondo le ultime ricerche, si è appassionata al mondo dell’arredamento e della ristrutturazione ed è alla ricerca di un classico progetto o di un progetto 3D per rinnovare la tua casa.

Di conseguenza, se ti sei messo in pista per rinnovare o dare semplicemente una ventata di novità al tuo soggiorno, bagno, cucina o camera da letto, ti sarai imbattuto in piattaforme e forum pensate per condividere idee e progetti, in cui tutti sono alla disperata ricerca di suggerimenti per rendere la propria casa come un vestito: completamente su misura e che sia uno specchio della tua personalità.

Tuttavia, se è vero che Internet ti mette a disposizione tutti gli strumenti per progettare in autonomia i tuoi spazi, è altrettanto vero che, alla fine, si sceglie di chiedere e seguire i consigli da parte di figure professionali del settore … Andando incontro, a volte, a diverse problematiche.

3 Problemi In Cui Potresti Incappare Durante La Richiesta Di Un Progetto

1) Nessun progetto su carta potrà darti l’idea del risultato finale
Questo perché, concretamente, su un foglio a due dimensioni è impossibile riportare tutti dettagli di ogni pezzo di arredamento e soprattutto non si avrà mai la certezza che il risultato sia quello effettivamente desiderato.

2) Rivenditori più concentrati sulla vendita che sui dettagli del progetto
La maggior parte dei professionisti di questo settore prende davvero sul serio il proprio lavoro, tuttavia, magari spinto dalla ricerca dell’offerta e dello sconto migliore, potresti incappare in rivenditori molto più concentrati a chiudere un affare, piuttosto che confezionare un progetto che si adatti veramente alle tue esigenze.

3) Acquisteresti davvero a occhi chiusi una cucina, un soggiorno o un bagno che vedresti concretamente realizzata tra mesi?
Quello di non poter vedere subito con i tuoi occhi il risultato finale, spesso causa dubbi, ripensamenti e soprattutto ancora più confusione sullo stile di arredamento che vorresti per la tua casa. Ma non è colpa tua, semplicemente perché finché non si vede l’arredamento fisicamente montato, si avrà sempre il dubbio (anche minimo) di aver commesso un errore!

Servizio Virtuo: Guarda La Tua Futura Casa Con Un Progetto Virtuale 3D… Come In Una Sfera Di Cristallo!

Al fine di rendere la progettazione di un ambiente molto più trasparente e chiara, Mobilificio Mion si è affidata alla tecnologia Virtuo, proprio per offrire ai propri clienti la possibilità di osservare subito il risultato finale in 3D del loro progetto, assicurando una serie di vantaggi, come quelli che troverai qui sotto.

•Sarà come camminare nella tua futura casa
Attraverso un’esperienza virtuale immersiva che consente immaginare con estrema facilità l’arredamento dei tuoi sogni e il risultato finale all’interno della tua casa.

• Potrai osservare i mobili nei minimi dettagli
La tecnologia Virtuo ti permetterà persino di osservare l’apertura e la chiusura dei diversi mobili, proprio per valutare meccanismi e scoprire le attrezzature interne dei vari elementi.

• Un progetto così reale, che potrai quasi toccare la superficie dei materiali
Un progetto 3D con Virtuo crea un’esperienza virtuale altamente realistica, grazie all’eccellente qualità di resa grafica degli ambienti e alla presenza di oggetti animati.

Vuoi vedere con i tuoi occhi come diventerebbe la nuova cucina, soggiorno, bagno o cameretta per bambini che desideri?
Compila il form per avere maggiori informazioni oppure contattaci subito per parlare con un nostro esperto per il tuo progetto 3d con Virtuo!

+39 049 625479
+39 338 9855085

info@mobilificiomion.it

Preferisci scambiare due chiacchiere direttamente in showroom?
Mobilificio Mion si trova in Via Marconi, 20 Noventa Padovana (PD)

    No Comments

    Sorry, the comment form is closed at this time.